Informazioni di Spedizione

SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA A € 5,00 / GRATUITA DA € 79,99 

Il trasporto è affidato al corriere espresso GLS, e la consegna avviene in tutta Italia in 24/48 ore lavorative. I tempi sopra indicati sono indicativi e possono variare in periodi di festività.


Informativa sui rimborsi

Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, Nessun problema! Siamo qui per Aiutarti!
Offriamo Reso E Cambio entro 14 Giorni dalla Ricezione dell'ordine.
Puoi restituire gli articoli e richiedere un cambio taglia, un buono o un rimborso diretto sul metodo di pagamento usato al momento dell'ordine. In caso di pagamento alla consegna bisognerà fornire un Iban dove il cliente riceverà il rimborso.

1. TERMINI & CONDIZIONI DEI RESI

Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti eccezioni alla nostra politica di reso e cambio.

- Gli articoli restituiti devono avere ancora l'etichetta e devono essere restituiti nella confezione originale o un altro imballaggio adatto, che deve essere sigillato accuratamente con nastro adesivo.
- Gli articoli non devono essere stati indossati, lavati o alterati in alcun modo e non devono mostrare segni di utilizzo. Le suole delle scarpe devono essere in perfette condizioni e non avere segni di alcun tipo.
- I costumi da bagno non possono essere restituiti. In caso di reso il pacco verrà rifiutato e rispedito al mittente, previo pagamento delle spese di spedizione.

DIFFERENT STORE si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati e/o che non rispettano i termini e le condizioni di cui sopra. Qualora siano ricevuti resi non conformi, la merce rimarrà ferma nei nostri magazzini in attesa che il cliente effettui il ritiro.


2. ISTRUZIONI PER IL RESO:


Per richiedere l'autorizzazione al reso invia una richiesta all'indirizzo e-mail scstoresnc@gmail.com oppure whatsapp 08251490169 specificando
- Nome e cognome
- Gli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, cambio colore, cambio articolo , buono o rimborso.

3. ULTERIORI INFORMAZIONI

IL Cambio verrà gestito direttamente da noi tramite i nostri corrieri ad un costo di 13.99€
La procedura di cambio di un Articolo avviene entro 4/5 Giorni Lavorativi.
I Rimborsi saranno processati non appena completata la ricezione, la verifica e l'accettazione dell'articolo reso. Il rimborso sarà effettuato entro 10 giorni lavorativi.
NB: Le spese di spedizione e le spese di un eventuale ordine in contrassegno (pagamento alla consegna) non saranno incluse nel rimborso.

4. CAMBIO TAGLIA - Gli articoli possono essere restituiti per richiedere un cambio taglia. In caso di indisponibilità della taglia richiesta, sarà automaticamente creato un buono pari al valore degli articoli resi oppure sarà sostituito con un altro prodotto scelto dal cliente. NB: In caso si voglia cambiare un prodotto non in saldo con uno in saldo sarà preso in considerazione il prezzo originale del prodotto e non quello scontato.

5. BUONO - Una volta processato il reso, riceverai un credito pari al valore totale degli articoli resi tramite l'emissione di un Buono spesa. Se l'importo dell'ordine è superiore al credito, sarà possibile integrare la differenza con uno dei metodi di pagamento accettati. Il credito non è rimborsabile.
DIFFERENT STORE si riserva il diritto di rifiutare il reso nei seguenti casi:

- Articoli non restituiti nelle condizioni originali;
- Articoli non restituiti con etichette, cartellini attaccati e confezioni originali;
- Articoli non restituiti entro 14 giorni dalla data di consegna;
- Articoli che presentano segni di utilizzo (es: macchie, profumo etc.);
- Reso non conforme o che non rispetta una o più condizioni indicate nella POLITICA.

POSSIBILI RITARDI

Ci impegniamo a rispettare i tempi previsti per le consegne, ma durante i periodi di Saldi o Promozioni, a causa del grande traffico di ordini, la gestione dell’ordine può subire dei ritardi. Inoltre, il sabato, la domenica e durante gli altri giorni festivi, i corrieri non effettuano spedizioni. In questi casi ti garantiremo la nostra assistenza per qualunque tuo dubbio o esigenza.
• 1 e 6 gennaio
• Pasqua e lunedì di Pasquetta
• 25 aprile
• 1 maggio
• 2 giugno
• 15 agosto
• 1 novembre
• 8, 25 e 26 dicembre
• Black Friday, offerte flash ecc…